Menù Cena

Menù serale ricco di specialità, a Torino

La cucina della Locanda della Regina attinge alla tradizione piemontese facendo un'attenta selezione delle materie prime migliori. Anche a cena la locanda situata al centro di Torino propone un menù fisso, che questa volta dispone di tre antipasti, tre primi e tre secondi. Imperdibili sono i nostri dolci fatti in casa. Vieni a trovarci!
Antipasto tradizionale

Gli antipasti

Oltre ai taglieri di salumi e formaggi, potrai scegliere tra un'ampia offerta di specialità piemontesi per iniziare il tuo pasto al meglio. Scegli tra le lingue al verde e le acciughe al verde, tra i tomini e il vitel tonnè: tutto il buono della tradizione gastronomica piemontese è proposta dalla cucina della Locanda della Regina grazie ai migliori ingredienti e a preparazioni rispettose della loro storia.

I primi

Ogni giorno la proposta culinaria alla Locanda della Regina a Torino cambia in base alle disponibilità giornaliere. Il bistrot e tavola calda propone, a cena, diversi primi piatti, tutti tipici piemontesi: famosi sono i risotti, per la quale preparazione la parola d'ordine è "stagionalità". Queste infatti variano in base alle disponibilità stagionali di verdure e ortaggi, come gli asparagi e i tartufi. Altra rinomata proposta, è quella degli agnolotti al plin. 
Risotto con tartufo
Pesce  con verdure grigliate.

I secondi

Per i secondi piatti la Locanda della Regina a Torino si rifà esclusivamente alle migliori scelte di carne e pesce. Ogni giorno la qualità è l'ingrediente principale dei nostri piatti, le cui specialità sono il pesce al forno e la costata con verdure grigliate.

I dolci

Anche per la cena la Locanda della Regina propone a Torino i più buoni dessert italiani e quelli più amati dai torinesi, come il tiramisù e il bonèt, un delizioso budino da accompagnare con uno spumante rosato o uno spumante da dessert.
Bonèt, un delizioso budino
Chiama il +39 011 037 4067 per prenotare un tavolo
Share by: